Sagra della bistecca 2020


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Civitella in Val di Chiana

Descrizione
Tutte le sere alle ore 19,00 inizia la festa attorno alla grande griglia dove esperti cuochi cucinano deliziose bistecche di vitella oltre alle magnifiche carni chianine con bistecche e hamburger, vini scelti delle nostre terre, inoltre ottime pizze e birra artigianale. per concludere tutte le sere ballo con le migliori orchestre, per i più piccoli giostra e gonfiabili. Da giovedì 22 agosto fino al 01 settembre con esclusione di lunedì 26 agosto.


Indirizzo: Via di Civitella, 1 Badia al Pino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Rossi

Sito Web: www.sagrabisteccabadialpino.it


Sagra della bistecca si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]