Sagra della bistecca 2020


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Civitella in Val di Chiana

Descrizione
Tutte le sere alle ore 19,00 inizia la festa attorno alla grande griglia dove esperti cuochi cucinano deliziose bistecche di vitella oltre alle magnifiche carni chianine con bistecche e hamburger, vini scelti delle nostre terre, inoltre ottime pizze e birra artigianale. per concludere tutte le sere ballo con le migliori orchestre, per i più piccoli giostra e gonfiabili. Da giovedì 22 agosto fino al 01 settembre con esclusione di lunedì 26 agosto.


Indirizzo: Via di Civitella, 1 Badia al Pino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Rossi

Sito Web: www.sagrabisteccabadialpino.it


Sagra della bistecca si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Montisi (SI)
  • dal al a Capraia Isola (LI)
  • dal al a Sorano (GR)
  • dal al a Tatti (GR)
  • Festa d'Autunno il a Marciana (LI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa della Castagna il a Marciana (LI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corti in t.Ass.C.A”
Sabato 18 Aprile si svolgerà presso Le Murate, la premiazione del Festival dei Cortrometraggi in t.Ass.C.A. (Cerebrolesioni Acquisite). Durante questo evento verranno proiettati i cortometraggi selezionati e premiato il vincitore. Saranno inoltre presenti esperti del settore, giornalisti e... [continua]