Sagra della bistecca 2021


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Civitella in Val di Chiana

Descrizione
Tutte le sere alle ore 19,00 inizia la festa attorno alla grande griglia dove esperti cuochi cucinano deliziose bistecche di vitella oltre alle magnifiche carni chianine con bistecche e hamburger, vini scelti delle nostre terre, inoltre ottime pizze e birra artigianale. per concludere tutte le sere ballo con le migliori orchestre, per i più piccoli giostra e gonfiabili. Da giovedì 22 agosto fino al 01 settembre con esclusione di lunedì 26 agosto.


Indirizzo: Via di Civitella, 1 Badia al Pino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Rossi

Sito Web: www.sagrabisteccabadialpino.it


Sagra della bistecca si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]