Stragusto, Festa del cibo da strada del Mediterraneo 2005


In: Sicilia : Trapani : Sagre Trapani : Trapani

Descrizione
Nella Piazza dell'ex Mercato del Pesce, si terra la manifestazione tra gusto, cultura e tradizioni. Tante le specialità da degustare come: focacce, panella, lampredotto, arancini, cùscusu trapanese, granite e tanto altro. Le serate della festa saranno allietate da tanta musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo

Sito Web: www.stragusto.it


Stragusto, Festa del cibo da strada del Mediterraneo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Trapani.






Finale della IX del Corto Pepper Fest 2018. La serata si svolgerà dalle 21.00, presso l’area pedonalizzata in via Vittorio Emanuele Orlando 126. Il Corto Pepper Fest è un concorso di cortometraggi ideato da Sergio Misuraca, curato e organizzato dall’Ass.ne culturale Sciò Produzioni. A partire... [continua]

Girando in Sicilia... “Sagra del Maccherone”
Il centro storico, farà da cornice alla 29 edizione della "Sagra del maccherone " all'insegna del gusto e del divertimento. Nei giorni 5 e 6 agosto sarà proposto un percorso enogastronomico, che permetterà la degustazione di lumache, busiate di grano antico e salsiccia locale, in un contesto... [continua]