Formaggi in piazza


In: Lombardia : Como : Sagre Como : Pellio Intelvi

Descrizione
La sagra “Formaggi in piazza” occupa le due piazze principali di Pellio Superiore e Pellio Inferiore; inizia alle 9,30 circa con esposizione e vendita di formaggi e prodotti artigianali della Val d'Intelvi. Prosegue, presso il Parco di Villa Corti, con una degustazione guidata a cura dell’ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi) di Como, orientata all’assaggio consapevole delle diversità dei formaggi.
Dalle 12,30 si pranza con l'associazione La Bigatera che organizza un ritrovo gastronomico. Conclusione prevista intorno alle 16,00.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è a vostra disposizione l'Assessore della Cultura del Comune di Pellio Intelvi, Luca Molteni:
tel. 031830117
o 3475337130


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Molteni e Marina Fabiano

Sito Web: www.comune.pelliointelvi.co.it/


Formaggi in piazza si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Como.


Tutti gli Eventi della settimana a Como e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Livigno (SO)
  • dal al a Milano (MI)
  • La tattica del gatto dal al a Milano (MI)
  • COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO nel mese di a Bormio (SO)




Girando in Lombardia... “Prog and Frogs”
Il Parco del Ticino ospiterà "Prog and Frogs" happening tra musica, cultura e benessere. Non un semplice happening musicale ma qualcosa di più: Prog And Frogs recupera il clima, lo spirito e gli umori dei festival anni '60 e '70, quando la musica legava varie aree, dalla meditazione all'arte,... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Tra le vie cittadine, Domenica 8 Dicembre vi aspetta il Mercatino di Natale all'insegna dell'artigianato e della creatività, allietato da vin brulé, musiche tradizionali e ampio spazio per laboratori per bambini. Nel pomeriggio Babbo Natale riceverà le letterine dei più piccoli e distribuirà... [continua]