Pane Ammore e Tarantella" 2020


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Avella

Descrizione
Il Centro Storico di Avella, vi accoglierà nelle piazzette e negli antichi portoni trasformati in palcoscenici, accompagnati da musica popolare e tarantella montemaranese. Pane Ammore e Tarantella è una ricetta fatta di cultura, arte, musica, artigianato e tanta enogastronomia con piatti tipici tra cui la Nocciola di Avella. Non può mancare poi il buon vino protagonista assoluto di questa edizione che si svolgerà durante l’estate di San Martino.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina

Sito Web: www.paneammoretarantella.com


Pane Ammore e Tarantella" si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 29 dalle 17:00 alle 22:00 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi... [continua]

Girando in Campania... “Clery Bijou ...e le altre”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 6 Ottobre alle 21:00 andrà in scena Aurora Giglio accompagnata al piano dal maestro Vittorio Cataldi in Clery Bijou ...e le altre. Un vero e proprio viaggio attraverso la donna nella canzone umoristica napoletana attraverso un vastissimo repertorio... [continua]