Pane Ammore e Tarantella" 2022


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Avella

Descrizione
Il Centro Storico di Avella, vi accoglierà nelle piazzette e negli antichi portoni trasformati in palcoscenici, accompagnati da musica popolare e tarantella montemaranese. Pane Ammore e Tarantella è una ricetta fatta di cultura, arte, musica, artigianato e tanta enogastronomia con piatti tipici tra cui la Nocciola di Avella. Non può mancare poi il buon vino protagonista assoluto di questa edizione che si svolgerà durante l’estate di San Martino.


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina

Sito Web: www.paneammoretarantella.com


Pane Ammore e Tarantella" si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • il a Pratola Serra (AV)
  • dal al a Teora (AV)
  • Sagra del fungo porcino il a Salza Irpina (AV)
  • Guzzi-Day dal al a Calitri (AV)
  • "Guzzi Day " dal al a Calitri (AV)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]

La Sala PAN del Palazzo delle arti di Napoli, ospita sabato 23 novembre alle 17:00, l’evento dibattito “Il coraggio di guardare avanti”, tratto dall’omonimo cortometraggio scritto, diretto e interpretato dall'attore e regista Diego Macario, vincitore del Premio Comune di Napoli sezione corti sul... [continua]