Birra and friends 2019


In: Puglia : Lecce : Sagre Lecce : Vernole

Descrizione
Manifestazione gastro-musicale, tre giorni animate da buona musica, da ottima gastronomia e da uno spettacolo pirotecnico. In programma: Venerdì 13, gruppo di pizzica salentina Alla Bua e il sound di Cesare Dell'Anna e Talla. Sabato 14: suonerà con il suo gruppo Antonio Castriganò e j&D Famiglia, mentre Domenica 15: Tommy Maglietta & Kunteo apriranno la serata, che si concluderà con lo spettacolo pirotecnico e con il gruppo Io Te e Puccia.


Indirizzo: Via Livio de Carlo, 24

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: birraandfriends.altervista.org/


Birra and friends si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)

Sagre in Puglia della settimana:

  • Sagra del Fiorone nel mese di a Giovinazzo (BA)
  • Sagra della Ciliegia Ferrovia nel mese di a Turi (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Laterza (TA)
  • Festa di San Filippo Neri il a Roseto Valfortore (FG)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)




Il Teatro del Carro, sabato 10 febbraio alle 20.30, ospiterà il secondo appuntamento de “Il fuoco Centrale”, la rassegna teatrale di prosa e lirica della Compagnia de Il Carro dei Comici diretta da Francesco Tammacco, giunta quest’anno alla sua nona edizione. In scena "Scialoc" con la regia... [continua]

Girando in Puglia... “Novello sotto il Castello”
Venerdì 16 Novembre, torna la manifestazione enogastronomica Novello sotto il Castello. Alla presenza di 30 stand prefabbricati dedicati esclusivamente alla vendita dei prodotti dop pugliesi, posizionati nella stretta perimetrale del Castello. Inoltre, troverete 50 espositori gastronomici per la... [continua]