LA FESTA


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Sagre Udine : Pradamano

Descrizione
LA FESTA manifestazione di carattere enogastronomica della cucina calabrese si inserisce piacevolmente in un contesto friulano. Vengono proposti menù tipici della cucina mediterranea. Le serate saranno allietate da Intrattenimenti danzanti. Sabato 6, I°trofeo " Il Forte di Calabria - mangiatori di peperoncino" organizzato dalla delegazione "Yuppi di Udine. Presso il parco Rubia a Pradamano UD.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 7, 13, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michele Sollazzo


LA FESTA si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Trieste (TS)
  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)
  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Raduno regionale di vespa e lambretta”
Il 1° raduno regionale di Vespa e Lambretta verrà effettuato il giorno 12 luglio 2009 a Prata di Pordenone, bellissimo percorso di circa 40 Km. attraversando le provincie di Pordenone e di Treviso, precisamente nei comuni di Prata di Pordenone, Pasiano, Mansuè, Portobuffolè, Brugnera, le... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “33° Biker Fest International”
La cittadina, ospiterà per quattro giorni la 33° edizione Biker Fest International, incontro motoradunistico Biker più storico e importante in Italia e uno dei più famosi e conosciuti in Europa. L’evento si svolgerà in 3 diverse zone della città per accentuare e diversificare le peculiarità di... [continua]