Sagra del Pomodoro San Marzano DOP 2024


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Striano

Descrizione
Si svolge a settembre la festa fiore all'occhiello delle manifestazioni della Pro Loco Striano, ottimo cibo e piacevoli idee per l'intrattenimento di grandi e piccini. Il protagonista di tutte le pietanze sarà il pomodoro San Marzano DOP, accompagnato da prodotti di alta qualità come: la pasta artigianale, la mozzarella di Bufala DOP ed il Fiordilatte, la birra artigianale, l'olio extravergine. Durante i tre giorni di manifestazione si potranno gustare piatti tipici della tradizione culinarea Strianese, come: Spaghetto alla puttanesca, Penne all'arrabbiata, Spaghetti al filetto, Parmigiana di melanzane, Mozzarella di bufala DOP con insalata di pomodori, Cuoppo di polpette di melanzane, Pizza fritta e tanto altro.


Indirizzo: Via Risorgimento

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Striano

Sito Web: www.prolocostriano.it


Sagra del Pomodoro San Marzano DOP si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:






Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]

Girando in Campania... “Le castagne della speranza”
Venerdì Primo Novembre appuntamneto con le "Le castagne della speranza", manifestazione di solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi destinati alle attività del progetto di ricerca “Le Risorse Cellulari della Vita. In Programma: alle 14:00 presso il campo di calcetto “Raffaele Passarelli”ci... [continua]