Sagra della pizza fritta 2021


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Canneto Sabino

Descrizione
La "sagra della pizza fritta" è tornare indietro nel tempo, è rivivere il gusto i profumi di quando le nostre nonne facevano le pizze fritte in casa. Impastate e lavorate solo manualmente mantengono intatte tutte le caratteristiche della ricetta tradizionale. Possono essere condite con sale o zucchero, coperte di nutella o prosciutto ci faranno tornare indietro nel tempo a quando le pizze venivano fatte in casa dalle nonne. Apertura stand 18:00. Le serate saranno allietate da complessi musicali. Sabato 20, spettacolo musicale. Domenica 21 intrattenimento serale con musica dal vivo per tutte le età.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gbecherini

Sito Web: www.cannetosabino.org


Sagra della pizza fritta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Festa di San Biagio il a Fiuggi (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]