Sagra della pizza fritta 2021


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Canneto Sabino

Descrizione
La "sagra della pizza fritta" è tornare indietro nel tempo, è rivivere il gusto i profumi di quando le nostre nonne facevano le pizze fritte in casa. Impastate e lavorate solo manualmente mantengono intatte tutte le caratteristiche della ricetta tradizionale. Possono essere condite con sale o zucchero, coperte di nutella o prosciutto ci faranno tornare indietro nel tempo a quando le pizze venivano fatte in casa dalle nonne. Apertura stand 18:00. Le serate saranno allietate da complessi musicali. Sabato 20, spettacolo musicale. Domenica 21 intrattenimento serale con musica dal vivo per tutte le età.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gbecherini

Sito Web: www.cannetosabino.org


Sagra della pizza fritta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Una giornata all'insegna del divertimento vi aspetta a Montorio Romano con la terza edizione dei Mercatini di Natale e Villaggio di Babbo Natale. Tra: Spettacoli e animazione per bambini; Mercatini di Natale con espositori di prodotti tipici e artigianali; Musiche natalizie; Esibizione di... [continua]

Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]