Sport a tutta birra 2024


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Argenta

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla La S.P. Ospitalese A.S.D. con il patrocinio del Comune di Argenta. Si parte Giovedì 26 Luglio, Palco Numero Cinque (Alternative / Rock / Progressive /Cantautore di Molinella); Venerdì 27 Luglio, Raduno Mountain Bike organizzato dal MTB Club Molinella; High Heels gruppo rock femminile; Sabato 28 Luglio Popsy Music Band; Domenica 29 Luglio, Esibizione di ballo e danza organizzata da La Mucca Dance Associazione Sportiva Dilettantistica; Basta Pocp Band (Tribute Band di Vasco Rossi). Presso il Campo Sportivo di Ospitalmonacale, Ristorante con possibilità di asporto (apertura alle 19,00), birreria (Birre alla spina non pastorizzate e birre in bottiglia artigianali), happy hour fino alle 19,00, concerti live tutte le sere (inizio concerti alle 21,30), mercatino, giochi per grandi e piccini.


Indirizzo: Via Monti, 20

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Poalo

Sito Web: https://www.facebook.com/sportatuttabirra/


Sport a tutta birra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cittaslow”
Appuntamento con Cittaslow tra: incontri, mostre, filmati, iniziative dedicate alla conoscenza dell'importanza delle api, all'acquisizione della consapevolezza che due terzi delle specie di piante dipendono dall'impollinazione delle api e altri insetti che la favoriscono. Ci sarà anche... [continua]