Sport a tutta birra 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Argenta

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla La S.P. Ospitalese A.S.D. con il patrocinio del Comune di Argenta. Si parte Giovedì 26 Luglio, Palco Numero Cinque (Alternative / Rock / Progressive /Cantautore di Molinella); Venerdì 27 Luglio, Raduno Mountain Bike organizzato dal MTB Club Molinella; High Heels gruppo rock femminile; Sabato 28 Luglio Popsy Music Band; Domenica 29 Luglio, Esibizione di ballo e danza organizzata da La Mucca Dance Associazione Sportiva Dilettantistica; Basta Pocp Band (Tribute Band di Vasco Rossi). Presso il Campo Sportivo di Ospitalmonacale, Ristorante con possibilità di asporto (apertura alle 19,00), birreria (Birre alla spina non pastorizzate e birre in bottiglia artigianali), happy hour fino alle 19,00, concerti live tutte le sere (inizio concerti alle 21,30), mercatino, giochi per grandi e piccini.


Indirizzo: Via Monti, 20

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Poalo

Sito Web: https://www.facebook.com/sportatuttabirra/


Sport a tutta birra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Giovanni Boldini. 50 disegni su carta”
La galleria bottegantica ospiterà, sabato 24 Novembre la mostra di Giovanni Boldini. 50 disegni su cartapresenta una raffinata selezione di 50 opere su carta, alcune delle quali mai esposte in pubblico, provenienti da prestigiose collezioni private, che testimoniano la singolare... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Scienza in Cirenaica”
La Sala Polivalente Palazzina Linea 37, ospiterà degli incontri Scienza in Cirenaica A cura di Barbara Zambelli e Nicole Ticchi, in collaborazione con INAF OAS Sofof. Giovedì 13 dicembre 2018, alle 20.30 Scienziati pazzi & co. - Come è cambiata la figura del ricercatore di conoscenza nei secoli... [continua]