Sport a tutta birra 2021


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Argenta

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla La S.P. Ospitalese A.S.D. con il patrocinio del Comune di Argenta. Si parte Giovedì 26 Luglio, Palco Numero Cinque (Alternative / Rock / Progressive /Cantautore di Molinella); Venerdì 27 Luglio, Raduno Mountain Bike organizzato dal MTB Club Molinella; High Heels gruppo rock femminile; Sabato 28 Luglio Popsy Music Band; Domenica 29 Luglio, Esibizione di ballo e danza organizzata da La Mucca Dance Associazione Sportiva Dilettantistica; Basta Pocp Band (Tribute Band di Vasco Rossi). Presso il Campo Sportivo di Ospitalmonacale, Ristorante con possibilità di asporto (apertura alle 19,00), birreria (Birre alla spina non pastorizzate e birre in bottiglia artigianali), happy hour fino alle 19,00, concerti live tutte le sere (inizio concerti alle 21,30), mercatino, giochi per grandi e piccini.


Indirizzo: Via Monti, 20

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Poalo

Sito Web: https://www.facebook.com/sportatuttabirra/


Sport a tutta birra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)




Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]