Festa del fritto misto alla piemontese


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Castelazzo Bormida

Descrizione
Il re della sagra è il fritto misto alla piemontese con oltre 10 varietà di alimenti tra carne verdure dolce e salato tutto fritto al momento e servito caldo. Come ogni anno gli ingredienti utilizzati sono della massima qualità e freschezza, impanati al pomeriggio da una schiera di " sciure impanatrici" e fritto al momento da una batteria di friggitori. Quest'anno anche con la novità della versione vegetariana. Inoltre agnolotti e gnocchi, salamini e contorni, dessert e ottimi vini del monferrato e dei colli Tortonesi. Tutte le sere musica dal vivo. Apertura stand alle 19:00.


Indirizzo: Piazzale I° Maggio

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: bernardo pichetta

Sito Web: www.associazionecamelot.net


Festa del fritto misto alla piemontese si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.






Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]