Festeggiamenti di Ferragosto 2021


In: Veneto : Treviso : Sagre Treviso : Breda di Piave

Descrizione
Tradizionale sagra paesana all'insegna del gusto e del divertimento. Piatti tipici a base di carne di musso(asino) e struzzo, come le pappardelle, lo spezzatino di musso con polenta, la tagliata di struzzo e gli Spaghetti del Drago. Numerosi piatti legati alla tradizione culinaria italiana: spiedo alla brace, carne alla griglia, piatto del marinaio e, novità del 2019, hamburger di fassona piemontese. Chiosco con spritz e birra, parco giochi gonfiabili e musica dal vivo su pista da ballo coperta.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gruppi Uniti Pero

Sito Web: www.gruppiunitipero.org/festeggiamenti-di-ferragosto/


Festeggiamenti di Ferragosto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Treviso (TV)
  • Festa del fagiolo borlotto nano Levada dal al a Pederobba (TV)
  • Sagra dei Santi Vittore e Corona dal al a Farra di Soligo (TV)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Il Magico Mago C”
Il Palatenda San Zeno a Cellore d’Illasi, ospiterà la rassegna "E.. State Insieme a Cellore" organizzata dalla Parrocchia di Cellore D'Illasi con la collaborazione dell'Ass. Anche Noi Cellore e del Comune di Illasi, in programma: serate di teatro, musica e spettacolo. Martedì 18 Luglio alle... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]