Descrizione
La Parrocchia di Galzignano Terme in collaborazione col Comune organizza la Sagra dell'Assunta insieme ad Estarte, tra: spettacoli e momenti di divertimento per tutte le età e gusti. Inoltre nello stand gastronomico del patronato si potranno degustare i famosi bigoli al ragù di cinghiale e il rinomato pollo fritto, fiori all'occhiello della nostra Sagra e inoltre numerose altre specialità con degustazione di vini doc e docg del posto tra cui il fior d'arancio.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Gli spazi della Chiesa di San Teonisto a Treviso, Sabato 21 Settembre alle 11:00 ospitano la presentazione della sesta edizione di CartaCarbone Festival - che torna a Treviso dal 10 al 13 Ottobre prossimi con un’anteprima il 03 Ottobre, e che quest’anno è dedicato anche alla Luna (cinquantesimo... [continua]
Tre giorni di festa vi aspettano in occasione della Sagra di San Valentino. In programma: Venerdì 14, alle 18.00 Santa Messa Patronale, alle 19.00 Inaugurazione della Sagra; alle 19.30 Apertura stand gastronomico, specialità della serata: Frittura di Pesce; alle 21.30 Rock, funk, reggae and much... [continua]