Sagra dei cicatelli 2020


In: Puglia : Foggia : Sagre Foggia : Celle di San Vito

Descrizione
Celle di San Vito, il più piccolo paese della regione Puglia organizza per il 18 agosto la sagra dei cicatelli. Isola linguistica francoprovenzale immersa nei verdi boschi del Sub-appennino Dauno, vi accoglierà per una serata folkloristica e tradizionale con numerose degustazioni e tanto divertimento.


Indirizzo: Piazza San Vito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Virginia

Sito Web: www.comune.celledisanvito.fg.it


Sagra dei cicatelli si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Foggia.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Corse nazionali di trotto nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “"'U Carnevale de na vote"”
Piazza Duomo Città Vecchia, farà da cornice martedì 25 febbraio alle 17:30 "'U Carnevale de na vote" sfilata in maschera del martedì grasso con il Processo e l’antico ed allegorico Funerale del Carnevale. Il corteo sfilerà per via Duomo , via Cava ,la Marina, piazza Castello per ritornare in via... [continua]

Girando in Puglia... “Genius Luci”
In Piazza Matteotti, Sabato 7 dicembre 2019 alle 20:30 si accenderanno le nuove Luci e Suoni d'Artista per il quarto anno consecutivo. Le opere realizzate dalla cittadinanza, sotto la guida di designer, artigiani, makers, maestri della cartapesta insieme a scuole ed associazioni, illumineranno... [continua]