Sagra dei cicatelli 2020


In: Puglia : Foggia : Sagre Foggia : Celle di San Vito

Descrizione
Celle di San Vito, il più piccolo paese della regione Puglia organizza per il 18 agosto la sagra dei cicatelli. Isola linguistica francoprovenzale immersa nei verdi boschi del Sub-appennino Dauno, vi accoglierà per una serata folkloristica e tradizionale con numerose degustazioni e tanto divertimento.


Indirizzo: Piazza San Vito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Virginia

Sito Web: www.comune.celledisanvito.fg.it


Sagra dei cicatelli si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Foggia.


Tutti gli Eventi della settimana a Foggia e provincia:


Sagre in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Bari (BA)
  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)




5 edizione de I Fuochi di San Pio - festival di fuochi d'artificio, si parte sabato 21 alle 21,00 in Via Ascoli Satriano con il Palio delle batterie alla bolognese; Domenica 22 alle 21:00 in Piazza Umberto I alle 21:00 Marcella Bella in concerta in mattinata dalle 09,00 raduno auto d'epoca a... [continua]

Dal 13 al 15 Dicembre, il centro storico di Terlizzi si veste di rosso ospitando Cantine di Natale. Un’occasione per visitare il centro storico con punti di ristoro, degustazione, con prodotti tipici arricchiti da teatro, musica e performance. Nel corso delle serate saranno promosse le ricette... [continua]