Sagra dei cicatelli 2018


In: Puglia : Foggia : Sagre Foggia : Celle di San Vito

Descrizione
Celle di San Vito, il più piccolo paese della regione Puglia organizza per il 18 agosto la sagra dei cicatelli. Isola linguistica francoprovenzale immersa nei verdi boschi del Sub-appennino Dauno, vi accoglierà per una serata folkloristica e tradizionale con numerose degustazioni e tanto divertimento.


Indirizzo: Piazza San Vito

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Virginia

Sito Web: www.comune.celledisanvito.fg.it


Sagra dei cicatelli si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Foggia.


Sagre in Puglia della settimana:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Girando in Puglia... “A Sud Del Pensiero”
La Casa della Fornace ospiterà Mercoledì 30 agosto alle 21:00 una speciale performance proposta dal gruppo Duo Minimo, composto da Marzia Ercolani, autrice, attrice e regista della scena teatrale romana e Sasà Calabrese, cantautore, compositore, polistrumentista tra le eccellenze calabresi che,... [continua]