Sagra della nocciola 2020


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Giffoni sei Casali

Descrizione
Sagra della nocciola all'insegna del buon mangiare, degusterete la nocciola in svariate ricette, sia della tradizione che vede il frutto impiegato nella pasticceria artigianale, liquore, caffè e gustosi gelati, O' CASCAVALL 'MBICCAT PÉ NUCELLE ma anche in ricette moderne con pasta al pesto di nocciola, spezzatino in crema di nocciola, pizza alici e nocciole, A FRIONZOLA PÒ PAN 'TUOST e tante altre golosità. Ma non solo nocciola saranno tre giornate di buona musica della tradizione popolare, passeggiate nel centro, giochi e tanto altro. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Ausa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: https://www.facebook.com/SagraNocciolaPrepezzano/


Sagra della nocciola si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Piana del Monte Verna (CE)
  • dal al a Castel Morrone (CE)
  • Sagra del vino e della pasta e fagioli nel mese di a Faicchio (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





L'Associazione Culturale Ricreativa “Pro Lauro” organizza “Lumina in Castro”, giunta quest'anno alla XIV edizione, in scena dal 23 al 25 Agosto. Ritorna il Medioevo, ritornano i grandi condottieri, ritorna la rievocazione storica notturna nel Castello Lancellotti di Lauro. In programma: Venerdì... [continua]

Nell’antico borgo di Paduli tutti i venerdì, sabato e domenica dal 29 Novembre al 22 Dicembre, vi aspetta “The Magical World of Christmas” e il Mercatino di Natale. “The Magical World of Christmas” è un viaggio attraverso il Natale, con personaggi animati e fantastici, e naturalmente, con il... [continua]