Sagra della nocciola 2020


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Giffoni sei Casali

Descrizione
Sagra della nocciola all'insegna del buon mangiare, degusterete la nocciola in svariate ricette, sia della tradizione che vede il frutto impiegato nella pasticceria artigianale, liquore, caffè e gustosi gelati, O' CASCAVALL 'MBICCAT PÉ NUCELLE ma anche in ricette moderne con pasta al pesto di nocciola, spezzatino in crema di nocciola, pizza alici e nocciole, A FRIONZOLA PÒ PAN 'TUOST e tante altre golosità. Ma non solo nocciola saranno tre giornate di buona musica della tradizione popolare, passeggiate nel centro, giochi e tanto altro. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Ausa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: https://www.facebook.com/SagraNocciolaPrepezzano/


Sagra della nocciola si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • TuttoCasa&Arredo dal al a Giugliano in Campania (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Girando in Campania... “Interazioni”
Lo Spazio Martucci 56, ospita la mostra "Interazioni" curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, è riconducibile a un’interazione tra stili artistici differenti e sperimentazioni di vari materiali, di un’arte in perenne movimento, cambiamento e trasformazione. Inaugurazione, venerdì 15 Novembre 2019... [continua]

Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]