Sagra della nocciola 2024


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Giffoni sei Casali

Descrizione
Sagra della nocciola all'insegna del buon mangiare, degusterete la nocciola in svariate ricette, sia della tradizione che vede il frutto impiegato nella pasticceria artigianale, liquore, caffè e gustosi gelati, O' CASCAVALL 'MBICCAT PÉ NUCELLE ma anche in ricette moderne con pasta al pesto di nocciola, spezzatino in crema di nocciola, pizza alici e nocciole, A FRIONZOLA PÒ PAN 'TUOST e tante altre golosità. Ma non solo nocciola saranno tre giornate di buona musica della tradizione popolare, passeggiate nel centro, giochi e tanto altro. Ingresso libero.


Indirizzo: Via Ausa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: https://www.facebook.com/SagraNocciolaPrepezzano/


Sagra della nocciola si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 29 dalle 17:00 alle 22:00 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi... [continua]

Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]