Sagra della castagna 2023


In: Calabria : Cosenza : Sagre Cosenza : Sant'Agata di Esaro

Descrizione
La sagra della castagna all'insegna del gusto e della tradizione. Tra: convegni, eventi culturali, folkloristici, spettacolo animazione e intrattenimento, attrazioni per Bambini, fiera di prodotti tipici e naturalmente Caldarroste gratuite.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio Arcuri Direzione Artistica evento

Sito Web: www.nuovaprolocosantagatadiesaro.com


Sagra della castagna si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Cosenza.






Il borgo della cittadina, farà da cornice alla rievocazione storica medievale tra: cortei storici, cantastorie, musici , arcieri e sbandieratori, le strade del paese saranno allestite con giochi popolari e antichi mestieri. Il tutto si concluderà il 19 Agosto con la Giostra Normanna, la sfida... [continua]

Girando in Calabria... “Salone dell'Orientamento”
Rassegna, legala alla formazione, istruzione, lavoro e informazione. Rivolta a studenti, laureandi e laureati che avranno la possibilità di incontrare le aziende, presentare il proprio CV e partecipare a colloqui di selezione, incontrare le Università, enti di formazione, le istituzioni locali,... [continua]