Sagra di San Marco


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Montegalda

Descrizione
Tipica sagra popolare con stand gastronomico, giostre ed orchestra serale per il ballo liscio. Al termine della manifestazione, spettacolo per tutti con i fuochi d’artificio.

Informazioni:
Tel 0444 737328


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: IAT Vicenza


Sagra di San Marco si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.






Girando in Veneto... “Oderzo Food Fest”
La cittadina farà da cornice dal 04 al 06 ottobre, alla terza edizione di Oderzo Food Fest, evento dedicato alla cultura del cibo. Oderzo Food Fest sarà strutturato in quattro sezioni: una fatta di confronto e chiacchiere, con incontri e tavole rotonde; una fatta di pratica e un pò di fatica,... [continua]

A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]