Festa della Madnna Assunta


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Giovedì 15 agosto nel Quartiere Merlo di Bassano del Grappa si svolgerà la tradizionale festa dedicata alla Madonna Assunta.
S'inizia con la messa al capitello, poi aperitivo offerto ai partecipanti dal
consiglio di quartiere, cena su prenotazione con giochi per bambini e lotteria, tutto a partire dalle 19.00.

Info:
cell. 3355361861
www.quartieremerlo.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Festa della Madnna Assunta si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.






Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]

Domenica 9 Febbraio alle 17:00 gli spazi del Museo Esapolis ospiteranno Marco Colombo per la presentazione del suo nuovo libro "Paesaggi bestiali", con il quale ci condurrà in un affascinante viaggio alla scoperta della biodiversità italiana. Dalle profondità del Mediterraneo, dove si nascondono... [continua]