Sagra gambero di fiume e trota biologica. 2020


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Rivodutri

Descrizione
Manifestazione gastronomica, nel parco della Sorgente di Santa Susanna. Il gambero di fiume continua a rappresentare la storia gastronomica del luogo della cucina e dei piatti in cui il nobile crostaceo è protagonista, sia bianca che salmonata, ma comunque biologica verrà anche servita la trota. L'appuntamento è dunque nell'alta sabina con la Sagra della trota biologica e la sagra del gamebero di fiume.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ass. summersport rivodutri

Sito Web: www.summersportvillage.onweb.it


Sagra gambero di fiume e trota biologica. si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “11^ Sagra degli Gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 13 settembre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Liscio&Gasato" e spettacolo con i comici “I Sequestrattori”. Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà,... [continua]