Sagra della zucca e del suo cappellaccio 2021


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : San Carlo

Descrizione
A San Carlo presso il Campo Sportivo si svolgerà, la sagra della zucca e del suo cappellaccio, nata qui nel 2001. Domenica e ferragosto anche a pranzo. Stand gastronomico aperto dalle 19:30. Week End e Festivi intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tiziana

Sito Web: www.sagrasancarlo.it


Sagra della zucca e del suo cappellaccio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Thermæ Romanæ”
Piazza Ricasoli, ospiterà Thermæ Romanæ, rievocazione storica vuole ricordare che i romani, già nel 3° secolo a.C., avevano scoperto le proprietà benefiche delle acque del posto, costruendo qui le prime terme.In piazza si terranno prove gratuite di antichi massaggi e laboratori per bambini,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Cattolikids”
Piazza I Maggio, ospita per quattro giorni Il Cosplay Family Festival all'insegna del divertimento. In programma: Giovedì 13 giugno dalle 18.00 serata Orsetti del cuore con giochi, laboratori, minigolf, incontri con gli Orsetti. Dalle 21.30 uno spettacolo speciale “ Alla Ricerca... [continua]