Sagra della zucca e del suo cappellaccio 2022


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : San Carlo

Descrizione
A San Carlo presso il Campo Sportivo si svolgerà, la sagra della zucca e del suo cappellaccio, nata qui nel 2001. Domenica e ferragosto anche a pranzo. Stand gastronomico aperto dalle 19:30. Week End e Festivi intrattenimento musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tiziana

Sito Web: www.sagrasancarlo.it


Sagra della zucca e del suo cappellaccio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • il a Porto Garibaldi (FE)
  • il a Comacchio (FE)
  • il a Comacchio (FE)
  • Sagra di Santa Maria Assunta dal al a Viconovo (FE)
  • Sagra dal Caplaz dal al a Coronella (FE)
  • Sagra del Tortellone di Zucca dal al a San Carlo (FE)
  • Festa dell’Assunta il a Goro (FE)

Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]