Festa della castagna 2024


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Riofreddo

Descrizione
Per le vie del Borgo, percorso con degustazione tra: Bruschette, Polenta servita su scifetta in legno(in alternativa Fettuccine ai Funghi Tartufate), Arrosticini & Salsiccia alla Brace (in alternativa Pecora alla Cottora), Dolci Tipici, Castagne Arrosto, Pane & Bibite Compresi a partire dalle ore 12:00. Il tutto accompagnato da intrattenimento con artisti di artisti circensi e artisti di strada. Possibilità di passeggiare liberamente nel bosco delle castagne "Le Pacetta" con raccolta libera. In caso di pioggia per la data del 1 Novembre, la festa verrà posticipata al 2 Novembre. Ingresso Libero.
Per info: [email protected] 3408304653 - 3345702589.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Riofreddo

Sito Web: www.prolocoriofreddo.it


Festa della castagna si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Minturno (LT)
  • dal al a Minturno (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Girando nel Lazio... “Sport & Food Village”
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]