Festa della castagna 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Riofreddo

Descrizione
Per le vie del Borgo, percorso con degustazione tra: Bruschette, Polenta servita su scifetta in legno(in alternativa Fettuccine ai Funghi Tartufate), Arrosticini & Salsiccia alla Brace (in alternativa Pecora alla Cottora), Dolci Tipici, Castagne Arrosto, Pane & Bibite Compresi a partire dalle ore 12:00. Il tutto accompagnato da intrattenimento con artisti di artisti circensi e artisti di strada. Possibilità di passeggiare liberamente nel bosco delle castagne "Le Pacetta" con raccolta libera. In caso di pioggia per la data del 1 Novembre, la festa verrà posticipata al 2 Novembre. Ingresso Libero.
Per info: proloco.riofreddo@libero.it 3408304653 - 3345702589.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Riofreddo

Sito Web: www.prolocoriofreddo.it


Festa della castagna si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • dal al a Casaprota (RI)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Fermento In Tour Scauri”
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]

Al Teatro Palladium, domenica 22 alle 17:00 arriva la tombola per l’ambiente, uno show completamente dedicata alle tematiche della sostenibilità e ai cambiamenti climatici. Il mitico “48 morto che parla” della smorfia napoletana diventa il 48% degli italiani che non sprecano cibo, così come il... [continua]