Mostra "Dall'A... alla ZUCCA"


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Genova

Descrizione
Torna a Murta, la mostra dedicata alla Zucca, vegetale tanto in voga in questo periodo dell'anno. L'annuale edizione ha come tema "Murta: Zucche,Zucconi e...Cervelloni. Un nuovo esempio di riciclo totale: dalla Zucca alle bioplastiche". In programma: Premiazioni di Zucche dalle diverse forme e bellezza, lavori scolastici e composizioni floreali, stand gastronomici, dove assaggiare piatti a base di zucca e degustare il vino novello.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 11, 17, novembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato Promotore Mostra dalla A alla Zucca

Sito Web: www.murtaezucche.it


Mostra "Dall'A... alla ZUCCA" si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • 5° Raduno Nazionale Vespe Città di Chiavari il a Chiavari (GE)
  • Regata delle Repubbliche Marinare nel mese di a Genova (GE)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Street Food Festival”
Piazza Ughetto, farà da cornice allo Street Food Festival, che avranno come protagonista il miglior cibo da strada in circolazione accompagnato dalla birra artigianale. Specialità nazionali ed internazionali riempiranno piazza di profumi invitanti! Giovedì 8 e venerdì 9 dalle 18.00 alle 24:00.... [continua]

Girando in Liguria... “Mia and me a Ceriale”
Piazza della Vittoria, ospiterà Mia and me troverete un village centopico con giochi, attività a tema unicorno e tantissime sorprese. Con laboratori creativi gioca e colora, area play, giochi centopici, decorazione coroncine, laboratori unicorno, collane magiche. Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle... [continua]