Sagra del fungo porcino e mostra mercato 2005


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Lariano

Descrizione
Gli stand gastronomici, proporranno piatti a base di funghi porcini. Oltre al buon cibo c'è il mercato artigianale e intrattenimenti. Apertura stand gastronomici dal lunedì al venerdì dalle 18.00, il Sabato e la Domenica aperti anche a pranzo.


Indirizzo: Piazzale Martiri della Liberta'

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Fungo Porcino

Sito Web: www.sagrafungoporcinolariano.it


Sagra del fungo porcino e mostra mercato si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.






A Casaprota due serate dedicate alle fettuccine ai funghi porcini! Uova, farina, funghi porcini e olio extravergine di oliva, sono gli ingredienti del piatto tipico della tradizione contadina. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:00 e, dopo le fettuccine, i più golosi potranno assaggiare tante... [continua]

7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]