Sagra degli gnocchi a coda de soreca 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Valmontone

Descrizione
Lo "gnocco a coda de soreca" è un tipo di pasta fatta a mano del territorio, e in occasione della manifestazione viene condita a scelta o con pomodorino fresco, in bianco con funghi o all'amatriciana! Non mancheranno secondi, contorni, acqua, birra e vino! Inoltre nell'area della festa vi saranno vari banchi di artigiani, prodotti tipici, giochi e tutte le sere musica dal vivo!


Indirizzo: Via Hiroshima

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristian


Sagra degli gnocchi a coda de soreca si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra della salsiccia il a Santi Cosma e Damiano (LT)





Si svolgerà per tre giorni la Sagra del Pesce, la straordinaria kermesse gastronomica che vuole festeggiare il piatto principe della Città di Fiumicino: il pesce, in tutte le sue declinazioni. Tra banchi di prodotti tipici e artigianali, spiccherà il tendone della cucina dove i volontari della... [continua]

Girando nel Lazio... “Banda Bassotti”
Largo Venue, ospita sabato 14 Dicembre alle 22:00 il concerto della Banda Bassotti per ricordare Sigaro la voce e leader della band. Lo spettacolo ripercorrerà la storia della Banda, dal 1987 -anno della loro formazione- fino alle produzioni degli ultimi anni. Dal primo album "Figli della... [continua]