Sagra degli gnocchi a coda de soreca 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Valmontone

Descrizione
Lo "gnocco a coda de soreca" è un tipo di pasta fatta a mano del territorio, e in occasione della manifestazione viene condita a scelta o con pomodorino fresco, in bianco con funghi o all'amatriciana!... non mancheranno secondi, contorni, acqua, birra e.... vino! Saranno presenti banchi di artigiani, prodotti locali e tipici, giochi, giostre e musica dal vivo per tutti. Lo stand gastronomico aprirà alle 19:30 del venerdì, sabato e la domenica sarà aperto anche a pranzo!


Indirizzo: Via Hiroshima

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristian


Sagra degli gnocchi a coda de soreca si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • dal al a Casaprota (RI)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Venerdì 16 Febbraio come da tradizione si rinnova Festa delle Matticelle di San Giulianitto. Verranno accese le matticelle in onore del Santo Patrono, tra pietanze, musiche, canti e balli popolari. Un rito propiziatorio arcaico che trae origine dalle tradizioni contadine locali. All’imbrunire,... [continua]

Girando nel Lazio... “Risonanza Cinese”
Il Vittoriano, ospita da Giovedì 19 Luglio la mostra Risonanza Cinese con oltre 150 opere e 62 diversi artisti, curata dallo storico dell'arte e saggista Claudio Strinati, dal critico d'arte editore e direttore di Segni d’Arte Nicolina Bianchi e da Zhang Zuying, Direttore dell'Istituto di... [continua]