Sagra degli gnocchi a coda de soreca 2025


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Valmontone

Descrizione
Lo "gnocco a coda de soreca" è un tipo di pasta fatta a mano del territorio, e in occasione della manifestazione viene condita a scelta o con pomodorino fresco, in bianco con funghi o all'amatriciana! Non mancheranno secondi, contorni, acqua, birra e vino! Inoltre nell'area della festa vi saranno vari banchi di artigiani, prodotti tipici, giochi e tutte le sere musica dal vivo!


Indirizzo: Via Hiroshima

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristian


Sagra degli gnocchi a coda de soreca si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Festa Madonna delle Grazie nel mese di a Priverno (LT)
  • La Barabbata nel mese di a Marta (VT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Festeggiamenti di S. Maria della Sorresca nel mese di a S. Felice Circeo (LT)
  • Festa di Maria Fonte della Vita nel mese di a Sabaudia (LT)
  • Giro delle contrade nel mese di a Spigno Saturnia (LT)
  • Festa della Madonna del Soccorso nel mese di a Cori (LT)
  • I Pugnaloni nel mese di a Acquapendente (VT)
  • Sposalizio dell’Albero nel mese di a Vetralla (VT)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Continua »




In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]