Sagra dei Cuzzi 2022


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Roviano

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Potrete degustare il piatto tipico del posto "I Cuzzi co j'ajju", piatto tipico della tradizione Rovianese, simili ai più noti "Strozzapreti", si tratta di pasta ottenuta mediante l'utilizzo di un impasto fatto di acqua e farina conditi da un sugo soffritto all'aglio. Inoltre, panini con salsiccia, salsiccia e cicoria o porchetta. Ottima Birra artigianale tedesca alla spina. La serata sarà allietata da musica.


Indirizzo: Piazza della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comunità Giovanile Roviano

Sito Web: https://www.facebook.com/events/740520159462326??ti=ia


Sagra dei Cuzzi si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • dal al a Casaprota (RI)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Piazzale della Fontana, mercoledì 1 Maggio ospiterà la 37^ edizione all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete degustare un menù fisso a 10€: Mezze maniche con guanciale, fave e pecorino, in alternativa: Mezze maniche all’arrabbiata, Carni alla brace, Fagioli primavera. Inoltre troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]