Sagra dell'ortica 2022


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Tavarnelle Val di Pesa

Descrizione
A Sambuca Val di Pesa, frazione del comune di Tavarnelle Val di Pesa, si terrà la Sagra dell’Ortica. Negli stand gastronomici della sagra aperti dalla cena di Venerdì si potranno gustare specialità di piatti all’Ortica e ricca braceria. Mentre nelle vie e nei giardini del paese si svolgeranno i giochi rionali. Ci sarà inoltre: sfilata di moda, mercatino dell'artigianato, pittura libera, spettacoli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro loco Sambuca Val di pesa

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.sambucavaldipesa


Sagra dell'ortica si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • il a Borgo San Lorenzo (FI)
  • Fiera di San Lorenzo - Piazza Gramsci il a Castelfiorentino (FI)
  • Festa del Nocciolo il a Greve in Chianti (FI)
  • Conferenza: Gli ungulati del Parco il a San Godenzo (FI)
  • Omaggio a Dino Campana - Centro studi Campaniani dal al a Marradi (FI)
  • Fiera di S. Lorenzo nel centro storico il a Marradi (FI)
  • Fiera delle Sante Marie il a Greve in Chianti (FI)

Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 24 agosto 2019 a Riana nel Comune di Fosciandora vi aspetta la manifestazione: “Sapori & Calici sotto le stelle”. Notte magiche tra sapori, profumi e suoni. Dalle 19,30 apertura stand gastronomici. Dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il... [continua]

Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]