Fermento Latina 2021


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Latina

Descrizione
Torna la grande festa popolare di Latina, dedicata alla birra artigianale, con tre serate di gusto, musica e divertimento. Nel centro storico della città, tra Viale Italia e Piazza del Quadrato, 12 birrifici artigianali per un totale di oltre 80 diverse spine offriranno al pubblico un ottimo campione di una produzione di qualità, come è quella della birra artigianale italiana. Inoltre, ottimo street food: 12 selezionatissimi truck food proporranno specialità gastronomiche espresse per riempire la manifestazione di sapori e profumi. Grande musica a Fermento: sarà la quinta edizione anche per Musica in Fermento. Nelle tre serate della festa, gruppi pop, indie e rock saliranno sul palco per oltre tre ore di musica per tutti i gusti.


Indirizzo: Viale Italia, Piazza del Quadrato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Soluzioni Associazione

Sito Web: https://www.facebook.com/events/216308052255746/


Fermento Latina si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Tartufo e cioccolato”
Nelle sale affrescate della Rocca grande protagonista sarà sua maestà il tartufo bianco: i piatti saranno presentati in show cooking e il menù prevede un primo piatto a scelta, il dolce e un calice di vino. Sarà obbligatorio prenotarsi online per un’esperienza sensoriale imperdibile, da vivere... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]