Fermento Latina 2021


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Latina

Descrizione
Torna la grande festa popolare di Latina, dedicata alla birra artigianale, con tre serate di gusto, musica e divertimento. Nel centro storico della città, tra Viale Italia e Piazza del Quadrato, 12 birrifici artigianali per un totale di oltre 80 diverse spine offriranno al pubblico un ottimo campione di una produzione di qualità, come è quella della birra artigianale italiana. Inoltre, ottimo street food: 12 selezionatissimi truck food proporranno specialità gastronomiche espresse per riempire la manifestazione di sapori e profumi. Grande musica a Fermento: sarà la quinta edizione anche per Musica in Fermento. Nelle tre serate della festa, gruppi pop, indie e rock saliranno sul palco per oltre tre ore di musica per tutti i gusti.


Indirizzo: Viale Italia, Piazza del Quadrato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Soluzioni Associazione

Sito Web: https://www.facebook.com/events/216308052255746/


Fermento Latina si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Sagra del prosciutto”
Per due giorni la cittadina in festa vi aspetta con la Sagra del Prosciutto e l'artigianato locale della Catana. Un viaggio tra gusto e tradizione dove fanno da protagonisti i norcini del centro storico e le botteghe della lavorazione del cuoio. Percorrendo per le vie del paese tante saranno le... [continua]

Girando nel Lazio... “Enorvinio”
Tra le medievali vie del centro storico di Orvinio, nella giornata del 6 ottobre, riprende vita il percorso enogastronomico, Enorvinio con un'ampia scelta di vini selezionati che abbracciano la penisola, vini fermi e bollicine che vanno dalle terre del Valdobbiadene a quella di Sicilia, Liguria,... [continua]