Fermento Latina 2022


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Latina

Descrizione
Torna la grande festa popolare di Latina, dedicata alla birra artigianale, con tre serate di gusto, musica e divertimento. Nel centro storico della città, tra Viale Italia e Piazza del Quadrato, 12 birrifici artigianali per un totale di oltre 80 diverse spine offriranno al pubblico un ottimo campione di una produzione di qualità, come è quella della birra artigianale italiana. Inoltre, ottimo street food: 12 selezionatissimi truck food proporranno specialità gastronomiche espresse per riempire la manifestazione di sapori e profumi. Grande musica a Fermento: sarà la quinta edizione anche per Musica in Fermento. Nelle tre serate della festa, gruppi pop, indie e rock saliranno sul palco per oltre tre ore di musica per tutti i gusti.


Indirizzo: Viale Italia, Piazza del Quadrato

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Soluzioni Associazione

Sito Web: https://www.facebook.com/events/216308052255746/


Fermento Latina si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Viterbo (VT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Con l’autunno a Marino tornano gli artigiani italiani del cioccolato. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 parte la VIII edizione di Castelli di Cioccolato, la manifestazione all’insegna del piacere del gusto e del palato dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e ai grandi che abbiano... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]