Festival teatri peregrini 2021


In: Sardegna : Sassari : Santa Teresa di Gallura

Descrizione
Il festival internazionale di arte e ricerca performativa organizzato e diretto dall'associazione culturale teatrale "officineperegrine" è sostenuto dal comune; non è solo uno spettacolo ma è un modo per scoprirsi spettatori e attori tra la fantasia e l'improvvisazione.
Info:officineperegrine@autoproduzioni.it


Indirizzo: Piazza San vittorio, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: officineperegrine


Festival teatri peregrini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.


Tutti gli Eventi della settimana a Sassari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • dal al a Porto Torres (SS)
  • dal al a Villasimius (CA)
  • Festa di Sant'Anna nel mese di a Lode' (NU)
  • Sagra dell'anguria nel mese di a Arborea (OR)
  • Festa della Madonna del Naufrago nel mese di a Villasimius (CA)
  • Festa di S. Barbara nel mese di a Villagrande Strisaili (NU)
  • Antiquariato & oggettistica nel mese di a Tortoli' (NU)




Girando in Sardegna... “Sartiglia”
La Sartiglia è una giostra equestre che viene organizzata ogni anno ad Oristano. Si svolge l'ultima domenica ed il martedi del Carnevale già dal XVII secolo. I partecipanti sono circa un centinaio di cavalieri che devono cercare di infilzare con la spada una stella d'argento appesa ad un nastro.... [continua]

Girando in Sardegna... “Sagra de S'Anzone”
La Sagra de S’Anzone (Sagra dell'Agnello) si svolge ogni anno sulle rive del Lago Omodeo nella Pineta in località “Istei”, nel comune di Bidonì. Immersi in mezzo alla natura si svolgerà il Banchetto che vede come protagonista l'agnello di Sardegna IGP; Tanto sano divertimento per grandi e... [continua]