Festival teatri peregrini 2020


In: Sardegna : Sassari : Santa Teresa di Gallura

Descrizione
Il festival internazionale di arte e ricerca performativa organizzato e diretto dall'associazione culturale teatrale "officineperegrine" è sostenuto dal comune; non è solo uno spettacolo ma è un modo per scoprirsi spettatori e attori tra la fantasia e l'improvvisazione.
Info:officineperegrine@autoproduzioni.it


Indirizzo: Piazza San vittorio, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: officineperegrine


Festival teatri peregrini si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Sardegna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Sassari.


Tutti gli Eventi della settimana a Sassari e provincia:

  • dal al a Santa Teresa di Gallura (SS)
  • L’Introvabile nel mese di a Sassari (SS)

Cultura e Spettacolo in Sardegna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Festa di S. Sofia nel mese di a San Vero Milis (CA)
  • Sagra delle ciliege nel mese di a Bonarcado (OR)
  • Festa della Madonna dei Martiri nel mese di a Fonni (NU)
  • Festa di S. Caterina nel mese di a Orroli (NU)




Girando in Sardegna... “Fiera delle ciliegie”
Fiera delle ciliegie dedicata non solo a questo frutto prelibato tipico delle colline lanuseine, ma anche l’occasione per degustare diversi prodotti agricoli di stagione, enogastronomici e soprattutto per ammirare l’artigianato locale. Non mancherà la musica live, l’intrattenimento per grandi e... [continua]

Girando in Sardegna... “Primavera in giardino”
A Milis si daranno appuntamento ancora una volta vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per la Ventesima edizione della mostra mercato di piante insolite da giardino, da frutto e da collezione... [continua]