EatVegan | sagra eno-gastronomica vegana e cruelty free


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Lonate Pozzolo

Descrizione
Sagra enogastronomica dedicata al mondo Vegan con ottimo cibo preparato al momento e rigorosamente vegan & cruelty free, musica, animazione e giochi per bambini, spettacoli teatrali e di cabaret e incontri con esperti, nutrizionisti, animalisti e medici.

Info:
www.eatvegan.it
tel. 3403512539


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: matia


EatVegan | sagra eno-gastronomica vegana e cruelty free si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.






Lo spazio MADE4ART di Milano ospita, la mostra "La mano del fotografo", personale dell’artista fotografo Achille Ascani a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La città è un teatro in cui la vita scorre incessante e impetuosa. La vita di chi l’abita, di chi vi transita temporaneamente e di... [continua]

Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]