Festival della malvasia cosèta d’or 2024


In: Emilia Romagna : Parma : Sagre Parma : Sala Baganza

Descrizione
Sala Baganza si trasforma per un weekend nel regno del gusto per far assaporare a tutti i visitatori del Festival della Malvasia una fra le più gustose specialità enogastronomiche locali. Degustazioni con il bicchiere al collo, cooking show, aperitivi, spettacoli, mostre e laboratori dedicati al cibo e al vino, villaggio dei bambini e tanto altro.


Indirizzo: Piazza Gramsci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rosaria Frisina

Sito Web: www.festivaldellamalvasia.it/vieni.html


Festival della malvasia cosèta d’or si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Parma.


Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gattatico (RE)
  • dal al a Reggio Emilia (RE)
  • BOA Festival: tre atti unici da San Francisco dal al a Bologna (BO)




Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]