Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi 2020


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Turi

Descrizione
La 29° Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi torna a colorare di rosso le vie del centro storico. La manifestazione è organizzata dall'Associazione cultuale "In Piazza" in collaborazione con il Comune di Turi e il Patrocinio della Regione Puglia. Le strade della piccola cittadina turese ospiteranno stand e spazi espositivi dedicati alla presentazione, degustazione e vendita del prelibato frutto rosso accanto a molteplici eccellenze pugliesi. Il tutto condito da spettacoli musicali, balli e canti popolari mostre d’arte e d’artigianato e, nella serata conclusiva, da una fantastica Lotteria a premi.


Indirizzo: VIA XX SETTEMBRE

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARIA T.

Sito Web: https://www.facebook.com/SagraCiliegiaFerrovia/


Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]

Dal 13 al 15 Dicembre, il centro storico di Terlizzi si veste di rosso ospitando Cantine di Natale. Un’occasione per visitare il centro storico con punti di ristoro, degustazione, con prodotti tipici arricchiti da teatro, musica e performance. Nel corso delle serate saranno promosse le ricette... [continua]