Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi 2019


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Turi

Descrizione
La 28° Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi torna a colorare di rosso le vie del centro storico. La manifestazione è organizzata dall'Associazione cultuale "In Piazza" in collaborazione con il Comune di Turi e il Patrocinio della Regione Puglia. Le strade della piccola cittadina turese ospiteranno stand e spazi espositivi dedicati alla presentazione, degustazione e vendita del prelibato frutto rosso accanto a molteplici eccellenze pugliesi. Il tutto condito da spettacoli musicali, balli e canti popolari mostre d’arte e d’artigianato e, nella serata conclusiva, da una fantastica Lotteria a premi.


Indirizzo: VIA XX SETTEMBRE

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARIA T.

Sito Web: https://www.facebook.com/SagraCiliegiaFerrovia/


Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Andria si sposa”
Le sale del Garden Federico II , ospiteranno la manifestazione Andria si sposa mostra dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità.Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali sfilata... [continua]

Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]