Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi 2019


In: Puglia : Bari : Sagre Bari : Turi

Descrizione
La 28° Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi torna a colorare di rosso le vie del centro storico. La manifestazione è organizzata dall'Associazione cultuale "In Piazza" in collaborazione con il Comune di Turi e il Patrocinio della Regione Puglia. Le strade della piccola cittadina turese ospiteranno stand e spazi espositivi dedicati alla presentazione, degustazione e vendita del prelibato frutto rosso accanto a molteplici eccellenze pugliesi. Il tutto condito da spettacoli musicali, balli e canti popolari mostre d’arte e d’artigianato e, nella serata conclusiva, da una fantastica Lotteria a premi.


Indirizzo: VIA XX SETTEMBRE

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARIA T.

Sito Web: https://www.facebook.com/SagraCiliegiaFerrovia/


Sagra della Ciliegia Ferrovia di Turi si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Processione del Cristo morto e dei crociferi dal al a Noicattaro (BA)
  • Processione dei Misteri il a Molfetta (BA)
  • Gli Uccelli dal al a Bari (BA)





Sesta edizione, del Raduno di moto ed auto d'epoca organizzato dal “Club Amici della Moto e dell’Auto d’Epoca Sammichele di Bari”. Oltre ad essere una vetrina di veicoli storici veramente di pregio provenienti da tutta la provincia ed oltre, per la gioia degli appassionati, la manifestazione... [continua]

L' Anfiteatro di Ponente, domenica 9 agosto ospiterà il primo appuntamento di Molfetta in Prosa con Paolo Sassanelli e La Leggenda Paganini, nuova scommessa del Carro dei Comici, con la compagnia di Francesco Tammacco.Lo spettacolo è in un tempo unico e prevede l’esecuzione dei grandi... [continua]