25° Festa dell'Allegria 2020


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Terriciola

Descrizione
Nel piccolo borgo di Morrona tra le colline pisane torna "la festa dell'allegria" tra sapori tipici e buon vino, musica arte e spettacoli. Il paese sarà animato da installazioni artistiche ed artigianali, mostre, esposizioni e tanto altro. Ingresso Libero.
Info: morrona@festadellallegria.net


Indirizzo: Piazza A.daMorrona

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ass. Lombelico

Sito Web: festadellallegria.net


25° Festa dell'Allegria si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Domenica 21 Giugno si terrà l'undicesimo motoincontro Pulce & Scarburato memorial strage ferroviaria di Viareggio. In programma ritrovo alle 9:00 iscrizioni comprende colazione aperitivo e svariati gadgets; Alle 11:00 partenza moto giro smotoreggiando per la versilia; Alle 12:30 sosta alla... [continua]