25° Festa dell'Allegria 2020


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Terriciola

Descrizione
Nel piccolo borgo di Morrona tra le colline pisane torna "la festa dell'allegria" tra sapori tipici e buon vino, musica arte e spettacoli. Il paese sarà animato da installazioni artistiche ed artigianali, mostre, esposizioni e tanto altro. Ingresso Libero.
Info: morrona@festadellallegria.net


Indirizzo: Piazza A.daMorrona

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ass. Lombelico

Sito Web: festadellallegria.net


25° Festa dell'Allegria si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Ritrovo Domenica 27 ottobre, alle 11,00 nel parcheggio di viale Davide Lazzaretti per la prima tappa del Gustatrekking che partirà da Arcidosso durante la festa "la castagna in festa". Lunghezza percorso circa 7,5 Km; Difficoltà media; Attrezzatura necessaria: scarpe da trekking, almeno un... [continua]

La Sala esposizioni del Casello idraulico ospita, Le Tea Sisters, per un pomeriggio di festa, racconti di Natale e pensieri sotto l’albero. Nel green Village delle Tea Sisters vi aspettano tante attività dalle 14:00 alle 19:00: laboratori natalizi con materiali di riciclo, decorazione biscotti,... [continua]