Sagra della pennetta all'arrabbiata. 2023


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Marigliano

Descrizione
Torna il gusto della tradizione, torna la voglia di far festa, con la XVI edizione della Sagra della pennetta all'arrabbiata organizzata dalla Parrocchia Sacro Cuore. Le penne all'arrabbiata napoletane sono un piatto semplice, dal gusto intenso e deciso, merito dell'abbondante peperoncino usato in fase di preparazione. Accanto alle pennette all'arrabbiata, ci saranno le pennette alla scintilla, preparate con provola, pomodorino pachino, rucola e pancetta; e poi secondi di carne, contorni ricchi e vari, e panini di diverso genere. Il tutto accompagnato da musica e spettacoli.
Info: 3343394189 [email protected]


Indirizzo: Via Vittorio Veneto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sergio Mario Ottaiano

Sito Web: https://www.facebook.com/Sagradellapennetta/


Sagra della pennetta all'arrabbiata. si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Festa della castagna”
La cittadina vi aspetta per celebrare la 49^ edizione della Festa della castagna che prevede lungo le vie del paese stand gastronomici con specialità tipiche, mostre di artigianato, musica itinerante e spettacoli musicali nella piazza principale. L'evento è promosso dalla Pro Loco con il... [continua]

Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, per due giorni vi aspetta la 52° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia. Due giorni dedicati ad oggetti senza tempo che hanno segnato la nostra storia,... [continua]