Sagra der cignale 2021


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Canale Montenaro

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto del buon gusto con piatti a base di carne di cinghiale e non il tutto accompagnato da moltissimi eventi a far da cornice alla manifestazione, con musica live, animazione per bambini e mostra mercato. Menù alternativi a chi non piace la carne di cinghiale. Novità: Acquacotta, Bar, Pub-Birreria, Stand vari, mercato e moltissimi eventi a far da cornice alla manifestazione. In programma: Venerdì 12: incontri di boxe internazionale la notte continua in birreria, Mannarino tribute; Sabato 14 Simone Nobile Blues Band, la notte continua in birreria con the Canalifornians musica live; Domenica 15: serata Pork‘nRoll con la band New Tons e la scuola di ballo TuttiFrutti Corsa ciclistica, Torneo di scacchi, e tanto altro ancora.


Indirizzo: Piazza della Carraiola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Rabbai

Sito Web: www.contradacarraiola.it


Sagra der cignale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]

Al Teatro Aurelio, va in scena Sabato 22 Febbraio lo spettacolo "Pulcinella alla corte dei miracoli" di e con Manuel Pernazza e Alessia Luongo. Si ride, si balla, si canta e si suona con le maschere del teatro napoletano ossia PUulcinella, Colanfronio e Colombina!! Lo spettacolo dimostra che le... [continua]