Sagra der cignale 2005


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Canale Montenaro

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto del buon gusto con piatti a base di carne di cinghiale e non il tutto accompagnato da moltissimi eventi a far da cornice alla manifestazione, con musica live, animazione per bambini e mostra mercato. Menù alternativi a chi non piace la carne di cinghiale. Novità: Acquacotta, Bar, Pub-Birreria, Stand vari, mercato e moltissimi eventi a far da cornice alla manifestazione. In programma: Venerdì 12: incontri di boxe internazionale la notte continua in birreria, Mannarino tribute; Sabato 14 Simone Nobile Blues Band, la notte continua in birreria con the Canalifornians musica live; Domenica 15: serata Pork‘nRoll con la band New Tons e la scuola di ballo TuttiFrutti Corsa ciclistica, Torneo di scacchi, e tanto altro ancora.


Indirizzo: Piazza della Carraiola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Rabbai

Sito Web: www.contradacarraiola.it


Sagra der cignale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.






Girando nel Lazio... “Sagra della Ciammaruca”
Corso Cesare Battisti, farà da cornice alla Sagra della Ciammaruca all'insegna del gusto e della tradizione. Anticamente la lumaca "Ciammaruca" era un piatto che si trovava spesso sulle tavole dei contadini, i quali le raccoglievano nei campi e venivano cucinate a modo zuppa oppure utilizzate... [continua]

Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]