Passeggiata gastronomica


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Pereto

Descrizione
Sagra lungo le vie del borgo con appuntamento alle 12:30 presso Piazza Castello.
Gustoso menù con: Vitegliu nostranu co gli pisegli, Sagnozzi, Formaggi e piritu, Pizze bianche nfrasche con verdure, Frutta e dolci (Prezzo 15 euro). Oltre a deliziarsi il palato si potrà ascoltare musica dal vivo, girare tra il mercatino dell'artigianato, visitare il paese con le guide e per i più piccoli animazione.
Info e prenotazioni 329.8477217
www.prolocopereto.it
Infoprolocopereto.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca


Passeggiata gastronomica si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






Il centro storico di Tornareccio, da alcuni anni si sta trasformando in un vero e proprio museo all’aria aperta. Infatti le vie del borgo sono ornate da mosaici scelti da bozzetti di artisti internazionali che di anno in anno vengono collocati sulle facciate degli edifici. In questa... [continua]

In contrada Pescarina per tre giorni troverete la Sagra Pizza Fritta e Arrosticini all'insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici dalle 20:00 propongono: pizza fritta, arrosticini (di pecora, di fegato, di pollo), panini con salsiccia, hotdog, hamburger, patatine fritte,... [continua]