Cena Kenyana - Indovina chi viene a Cena


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Carvico

Descrizione
Presso l'Oratorio S. Giovanni Bosco di Carvico a partire dalle ore 20.00, Cena "Sapori dal Kenya" a cura di cuoche masai. Il menù propone:
Riso Basmati in bianco e Pilau (riso con carne e spezie)
Spezzatino e lenticchie accompagnato da Ugali
Insalata Cachumbari (cipolla e pomodoro)
Insalata verde e cavolo
Chapati
Macedonia con frutta di stagione
Caffé e "pusa café"
Il ricavato dell'iniziativa andrà a sostegno del Il futuro in gioco e concorrerà alla raccolta fondi finalizzata alla costruzione di una scuola elementare per il Centro Jukumu Letu - Bunyore (KENYA)
L'iniziativa è a numero chiuso ed è necessaria la prenotazione ([email protected] - 039.510737).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mehala

Sito Web: www.mehala.org


Cena Kenyana - Indovina chi viene a Cena si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.






Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]