Festa Patronale N. S. della Salute Salto (frazione di Avegno) 2019


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Avegno

Descrizione
In occasione della festa Patronale N. S. della Salute, stand gastronomici proporranno (Ravioli, Asado, Focaccia al formaggio, Ripieni, Pollo alla piastra, Cima, Salsiccia, Patatine, Dolci fatti in casa), le serate saranno allietate da musica e balli. Sabato 04 alle 19.30 apertura stands gastronomici, alle 21.00 ballo con orchestra "Baraonda"; Domenica 05 alle 19.30 apertura stands gastronomici, alle 20.30 S. Messa e a seguire Processione con i tradizionali Crocifissi, alle 22.00 ballo con orchestra "Diego Sanguineti"; Lunedì 6 alle 19.30 apertura stands gastronomici, alle 21.00 Musica e Karaoke con "Luca". La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia (Stands gastronomici al coperto).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Grazia


Festa Patronale N. S. della Salute Salto (frazione di Avegno) si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Riti della settimana santa dal al a Cerina (IM)




Rossiglione ospiterà la Fiera del Formaggio Expo Cheese, firmata A.I.C.I - Associazione Italiana Cuochi Itineranti. La manifestazione è divenuta oramai un appuntamento atteso ogni anno, dove è possibile gustare cibo di ottima qualità e servizio ristorante aperto a pranzo e cena. L'evento avrà... [continua]

Piazza Matteotti, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità, con prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati... [continua]