Festa Patronale N. S. della Salute Salto (frazione di Avegno) 2019


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Avegno

Descrizione
In occasione della festa Patronale N. S. della Salute, stand gastronomici proporranno (Ravioli, Asado, Focaccia al formaggio, Ripieni, Pollo alla piastra, Cima, Salsiccia, Patatine, Dolci fatti in casa), le serate saranno allietate da musica e balli. Sabato 04 alle 19.30 apertura stands gastronomici, alle 21.00 ballo con orchestra "Baraonda"; Domenica 05 alle 19.30 apertura stands gastronomici, alle 20.30 S. Messa e a seguire Processione con i tradizionali Crocifissi, alle 22.00 ballo con orchestra "Diego Sanguineti"; Lunedì 6 alle 19.30 apertura stands gastronomici, alle 21.00 Musica e Karaoke con "Luca". La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia (Stands gastronomici al coperto).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Grazia


Festa Patronale N. S. della Salute Salto (frazione di Avegno) si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • nel mese di a Sesta Godano (SP)
  • Mostra mercato hobbistica ed antiquariato nel mese di a Ventimiglia (IM)
  • Festa della Barca nel mese di a Baiardo (IM)
  • Art Festival di Badalucco nel mese di a Badalucco (IM)




Girando in Liguria... “Acciugalonga”
Il centro storico di Celle Ligure ospiterà per due giorni "Acciugalonga" evento enogastronomico itinerante dedicato alla vera star del mar ligure, preparata in modi originali o secondo la tradizione da ristoranti, bar, gastronomie e stabilimenti balneari di Celle. A partire dalle 18:00 e fino... [continua]

Festa del Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana. Si potranno: assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano, animatori per bambini, massaggio eseguito dagli esperti operatori delle... [continua]