Festa Patronale N. S. della Salute Salto (frazione di Avegno) 2020


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Avegno

Descrizione
In occasione della festa Patronale N. S. della Salute, stand gastronomici proporranno (Ravioli, Asado, Focaccia al formaggio, Ripieni, Pollo alla piastra, Cima, Salsiccia, Patatine, Dolci fatti in casa), le serate saranno allietate da musica e balli.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Grazia


Festa Patronale N. S. della Salute Salto (frazione di Avegno) si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:






Girando in Liguria... “Festa N. S. del Rosario”
In occasione della Festa N. S. del Rosario, a Salto (frazione di Avegno) vi aspettano due giorni tra gusto, tradizione e divertimento. Sabato 5 ottobre alle 19.00 apertura stands gastronomici alle 21.00 ballo con orchestra Davide & Barbara; Domenica 6 ottobre alle 10.30 S. Messa nei locali... [continua]

Girando in Liguria... “FerroviTa”
Il Teatro Arena Conchiglia, sabato 19 alle 21:30 ospiterà lo spettacolo "FerroviTa" scritto e interpretato da Aldo Craparo. Attraversare è il tema su cui ruota la pièce teatrale. Attraversare, sostare, fermarsi, ripartire e magari tornare.. come un migrante, come un pellegrino, come un... [continua]