Una Barca Nel Bosco 2022


In: Liguria : Savona : Sagre Savona : Mallare

Descrizione
Anche quest'anno la Società Calcio Mallare Organizza quattro giorni tra gusto musica e divertimento. Gli stand gastronomici, proporranno piatti di solo pesce da gustare in un tipico paesaggio collinare circondati da prati e alberi presso la località Eremita. Tutte le sere si potrà scegliere tra 3 primi e 9 secondi il tutto accompagnato da buon vino e fresca birra. Apertura stand gastronomici ore 19.00; Domenica 28 solo a mezzogiorno con prenotazione al 392 3861796. Le serate saranno allietate da musica e spettacoli in programma: Giovedì 25, serata musicale con "Animal House"; Venerdì 26, musica dal vivo con i "Fandango; Sabato 27 musica dal vivo con i "Never Too Late"
Info: 3400524242 o il 3923861796


Indirizzo: loc. Eremita

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Maurizio Orsi

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Una-barca-nel-bosco-1524605784515116/


Una Barca Nel Bosco si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Savona.


Tutti gli Eventi della settimana a Savona e provincia:






Girando in Liguria... “Expo Fontanabuona-Tigullio”
Padiglioni fieristici, tra tradizione, promozione delle attività artigianali, culturali e commerciali del territorio di costa ed entroterra. Con numerosi eventi legati alla gastronomia e all'alimentazione, dimostrazioni culinarie, degustazioni, scuole di cucina, laboratori per bambini. Un'... [continua]

Girando in Liguria... “Carnevalbenga”
Domenica 23 Febbraio vi aspetta il Carnevalbenga tra: sfilate di carri e maschere del folklore Italiano, che hanno caratterizzato Albenga fin dagli anni 20 del secolo scorso, per questa edizione, abbiamo realizzato un importante gemellaggio con la città di Carmagnola di Re Peperone e La Regina... [continua]