Festa della Madonna del Carmine


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Zoagli

Descrizione
Sabato 11 e domenica 12 luglio, a partire dalle 19:00, ritornano i festeggiamenti in onore alla Madonna del Carmine di S.Pietro di Rovereto nel comune di Zoagli.

Serate danzanti con ingresso libero con l'Orchestra di "Davide Aramni" il sabato quella de "I Baraonda", la domenica.

Presso i vari stand gastronomici, con servizio ai tavoli, sarà possibile gustare piatti tipici locali quali linguine di mare, testaroli al pesto o alla nutella, asado, focacce e molto altro ancora.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Festa della Madonna del Carmine si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:






Girando in Liguria... “Varazze Arte”
Nella splendida cornice della passeggiata del mare, si svolgerà la 5^ Edizione della Manifestazione "VarazzeArte2019". Circa 60 artisti tra pittori, scultori e ceramisti esporranno le loro opere nella splendida cornice della passeggiata a mare. Un'Esposizione che permetterà una "Passeggiata tra... [continua]

Girando in Liguria... “Motoraduno Davagna”
Domenica 21 Luglio vi aspetta l'ottavo Motoraduno Davagna, alla scoperta del Territorio Davagnino. Organizzato dal Gruppo Motociclistico " Le Poiane del Candelozzo " aperto a tutti tipi di moto a 2 e 3 ruote. Dalle 9.00 ritovo e colazione offerta dal Gruppo motociclistico. Benedizione delle moto... [continua]