Festa della Madonna del Carmine 2019


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Zoagli

Descrizione
Sabato 11 e domenica 12 luglio, a partire dalle 19:00, ritornano i festeggiamenti in onore alla Madonna del Carmine di S.Pietro di Rovereto nel comune di Zoagli.

Serate danzanti con ingresso libero con l'Orchestra di "Davide Aramni" il sabato quella de "I Baraonda", la domenica.

Presso i vari stand gastronomici, con servizio ai tavoli, sarà possibile gustare piatti tipici locali quali linguine di mare, testaroli al pesto o alla nutella, asado, focacce e molto altro ancora.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco


Festa della Madonna del Carmine si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Riti della settimana santa dal al a Cerina (IM)




Per quattro giorni la cittadina ospiterà Street Food Festival, all'insegna del gusto e della tradizione. Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi! Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e tanto altro! Giovedì... [continua]

La cittadina, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]