Montoro e'naterra e sapori - Asparago 2018


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Montoro Inferiore

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto con prodotti tipici montoresi, tra questi l'asparago, il fungo porcino e la cipolla ramata, melanzane, zucchine e tanto altro. Le serate saranno allietate da musica e divertimento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlo


Montoro e'naterra e sapori - Asparago si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]

Girando in Campania... “Festa della castagna”
Una manifestazione storica del luogo, organizzata dalla Pro Loco di Stio e presentata dalla Millenaria Fiera della Croce con il Patrocinio del Comune di Stio Cilento (SA). Sagra all'insegna del gusto e del divertimento tra: esibizioni di musica dal vivo e gruppi folkloristici locali, spazi... [continua]