Montoro e'naterra e sapori - Asparago 2018


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Montoro Inferiore

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto con prodotti tipici montoresi, tra questi l'asparago, il fungo porcino e la cipolla ramata, melanzane, zucchine e tanto altro. Le serate saranno allietate da musica e divertimento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlo


Montoro e'naterra e sapori - Asparago si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Natale Avellano”
Tre giorni di festa vi aspettano con la manifestazione "Natale Avellano" in piazza sarà presente il Villaggio di Babbo Natale, Esposizione Presepiale, Artisti di Strada, Stand oggettistica, Area Food e tante altre sorprese! In programma: venerdì 8 dicembre la Festa della Saggezza dedicata agli... [continua]

Girando in Campania... “Mondovisione”
Il Teatro Mediterraneo ospiterà domenica 27 Maggio alle 19:30 lo spettacolo “Mondovisione”: protagonisti della serata saranno tutti gli allievi dell’accademia diretta da Gianfranco Caliendo. I vari gruppi di allievi si esibiranno interpretando le canzoni più significative dedicate al Pianeta... [continua]