Montoro e'naterra e sapori - Asparago 2021


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Montoro Inferiore

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto con prodotti tipici montoresi, tra questi l'asparago, il fungo porcino e la cipolla ramata, melanzane, zucchine e tanto altro. Le serate saranno allietate da musica e divertimento.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Carlo


Montoro e'naterra e sapori - Asparago si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Giffoni sei Casali (SA)
  • Sagra del vino e della pasta e fagioli nel mese di a Faicchio (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]