Maialata in piazza 2019


In: Marche : Ascoli Piceno : Sagre Ascoli Piceno : Montefiore dell'Aso

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto, e del divertimento. Il menù propone: polenta bianca e rossa servita sulla tipica tavoletta di legno ed i tagli di carne di maiale caratteristici della “salata” marchigiana, ovvero la macellazione del maiale (tutti i giorni apertura stand gastronomici dalle 18:00). Gustare i piatti clou della Maialata nei tavoli allestiti nelle due piazze montefiorane per poi perdersi nei vicoli del centro storico curiosando per mercatini e mostre, spettacoli musicali sempre con inizio alle 21,30 in Piazza della Repubblica.


Indirizzo: Piazza della Repubblica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: STEFANO CIARROCCHI

Sito Web: https://www.facebook.com/Maialata-in-Piazza-553894124658492/


Maialata in piazza si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ascoli Piceno.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Domenica 11 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 19° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]

Girando nelle Marche... “Nicola Caredda - ANSWER42”
La Galleria Marconi, ospiterà da sabato 14 aprile 2018 "ANSWER42", mostra personale di Nicola Caredda. La mostra si avvale della curatela e del testo critico di Valentina Falcioni ed è organizzata da Galleria Marconi e Marche Centro d’Arte. Visitabile fino al 12 maggio da lunedì a sabato dalle... [continua]