Sagra degli gnocchi 2020


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Castiglione in Teverina

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il piatto regina "gli gnocchi" fatti a mano conditi con sughi squisiti da scegliere sul momento. Ad accompagnare gli gnocchi la carne alla brace, rigorosamente del territorio, contorni e vini delle migliori cantine della zona. Gli stand apriranno alle 19.30.


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Sermugnano

Sito Web: www.sermugnano.it


Sagra degli gnocchi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • il a Roma (RM)
  • Sorelle dal al a Roma (RM)




Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]

Il Borgo Medioevale Roiatese sabato 10 Agosto ospita la 9ª edizione di " Calici & Sapori Sotto le Stelle" Percorso eno-gastronomico. Le Piazzette e i Largari saranno allietati con musiche e balli popolari, e verrete rapiti da ben tre Gruppi di Musica Popolare che sfileranno ad ogni postazione,... [continua]