Festa del vino 2020


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Vignanello

Descrizione
Tradizionale festa del vino, tra degustazioni guidate di vini prelibati e di prodotti tipici, con ricette esaltate dal sapore dell’olio extravergine di oliva, con un ricco programma di intrattenimenti che spazia dai concerti ai dj set, dai balli popolari fino alle tradizionali sfilate contadine con i “carri del vino", tra stand con prodotti tipici e dell’artigianato e il laboratori e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Renzetti

Sito Web: www.prolocovignanello.org/eventi/festa-del-vino/programma/


Festa del vino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • il a Pico (FR)




Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]

Girando nel Lazio... “Soffitta in piazza”
L'area mercato (viale Tivoli) ospita il mercatino "soffitta in piazza".Evento organizzato da disoccupati, precari del lavoro e pensionati a basso reddito. Manifestazione patrocinata dal Comune di Palombara Sabina e adeguata alle normative di sicurezza per gli eventi pubblici. Ampio parcheggio,... [continua]