Festa del vino 2019


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Vignanello

Descrizione
Tradizionale festa del vino, tra degustazioni guidate di vini prelibati e di prodotti tipici, con ricette esaltate dal sapore dell’olio extravergine di oliva, con un ricco programma di intrattenimenti che spazia dai concerti ai dj set, dai balli popolari fino alle tradizionali sfilate contadine con i “carri del vino", tra stand con prodotti tipici e dell’artigianato e il laboratori e tanto altro.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Renzetti

Sito Web: www.prolocovignanello.org/eventi/festa-del-vino/programma/


Festa del vino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Diacronie Figurative”
La sala Picasso della galleria Ara Contesa Arte ospita la mostra Diacronie Figurative. L'evento è organizzato da Eureka Eventi d'Arte, a cura di Massimo Picchiami e Marco Antonelli. Espongono i seguenti artisti: Orietta Tartari ( Terni ), Arianna Mostarda ( Terni ) e Victoria Udalova ( Mosca ).... [continua]

In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]