Sagra delle fettuccine ai funghi 2020


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Ascrea

Descrizione
Domenica 4 agosto Ascrea torna ad aprire le sue porte per la Sagra delle fettuccine ai funghi porcini, giunta alla 33esima edizione. Non solo delizia per i vostri palati, grazie ai prodotti esclusivamente provenienti dalla provincia ma anche arte, musica e cultura grazie alla Mostra sulla Prima Guerra Mondiale, in occasione della ricorrenza del centenario, a cura della Commissione Cultura del Comune di Paganico Sabino, la musica dal vivo e l'intrattenimento della Colorado Band.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fuoriporta.org


Sagra delle fettuccine ai funghi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Tartufo e cioccolato”
Nelle sale affrescate della Rocca grande protagonista sarà sua maestà il tartufo bianco: i piatti saranno presentati in show cooking e il menù prevede un primo piatto a scelta, il dolce e un calice di vino. Sarà obbligatorio prenotarsi online per un’esperienza sensoriale imperdibile, da vivere... [continua]

Domenica 22 Dicembre 2019, torna come ormai di consueto per Natale la VI edizione delle "Cantine di Marco Agrippa". A partire dalle 12:00 una serie di attività di ristorazione daranno l'opportunità di gustare moltissimi piatti tipici nelle cantine da accompagnare con un ottimo vino cesanese. In... [continua]