Sagra delle fettuccine ai funghi 2021


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Ascrea

Descrizione
Domenica 4 agosto Ascrea torna ad aprire le sue porte per la Sagra delle fettuccine ai funghi porcini, giunta alla 33esima edizione. Non solo delizia per i vostri palati, grazie ai prodotti esclusivamente provenienti dalla provincia ma anche arte, musica e cultura grazie alla Mostra sulla Prima Guerra Mondiale, in occasione della ricorrenza del centenario, a cura della Commissione Cultura del Comune di Paganico Sabino, la musica dal vivo e l'intrattenimento della Colorado Band.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fuoriporta.org


Sagra delle fettuccine ai funghi si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Cinema Caravaggio, ospiterà la 16^ edizione del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime. Un evento speciale dell’Associazione culturale che quest'anno festeggia il “cinquantaquattresimo” anno di attività. La competente e qualificata commissione di selezione ha scelto le 9 migliori... [continua]

In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]