Festa del Covo


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Ancona

Descrizione
Il borgo di Candia, farà da cornice alla festa dalle antiche tradizioni.Durante la festa si potranno degustare squisiti piatti della tradizione locale e musica per tutti i gusti.


Indirizzo: frazione candia

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simonetta


Festa del Covo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.






In occasione della Festa della Trebbiatura e Sagra dell’Oca, ricco programma di eventi tra divertimento e gusto. Giochi e intrattenimento per bambini, intrattenimento musicale, dimostrazione della trebbiatura e aratura, scenetta rurale, apertura mercatini, serata danzante, esposizione di... [continua]

Le Piazze e Portici del Centro Storico, ospiteranno le mercatino de “Il Barattolo” Edizioni di Natale. tra i banchi troverete doni originali e addobbi natalizi dallo stile nordico all vintage, assieme ai tradizionali colori oro e rosso, dal rosa shocking che mette allegria, al cipria molto più... [continua]