Descrizione
Giunta alla 6' edizione della sagra delle sagne a pezzate fatte a mano con il pomodoro fresco, arrosticini, porchetta e salsiccia locale. Musica tutta la sera!
Indirizzo:Via Roma, 61
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
La mattina del 29 luglio, all’alba, la Madonna del Porto viene prelevata dalla chiesa e collocata in una barca scelta per il viaggio in mare che la porterà nel luogo designato per la benedizione dei natanti che partecieranno. A sera poi le barche rientreranno in Porto e la Madonna sarà portata... [continua]
Rievocazione storica alla ricerca delle origini medievali del centro dell’alto vastese. L’evento valorizza gli angoli più suggestivi e più antichi, dando la possibilità ai visitatori di passeggiare tra i vicoli e di addentrarsi nelle vecchie botteghe.
Qui sarà possibile rivivere i mestieri... [continua]