Sagra del fagiolo


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Sutri

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto, con piatti accompagnati dal fagiolo. Due fine settimana consecutivi nei quali tra musica dal vivo, bande e spettacoli vari, dove sarà possibile gustare i fagioli “regina” – che appartengono alla famiglia dei borlotti, hanno grandi dimensioni e un colore bianco crema con screziature rosse - conditi con un filo d’olio della Tuscia ma anche con salsicce, cotiche, gnocchetti e insalata nelle tipiche ciotole di terracotta, insieme a gustose specialità alla brace e all’ottimo vino della zona. Vi aspetta così, un irresistibile mix di ricette tipiche, folclore, tradizione e divertimento.
Info: 3408505381 info@fuoriporta.org


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26 agosto - 1, settembre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.fuoriporta.org


Sagra del fagiolo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • dal al a Ronciglione (VT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





La Biblioteca Vaccheria Nardi, ospiterà giovedì 17 Gennaio alle 17:30 la presentazione del libro “L’amore resta”, il primo romanzo di Leandro Barsotti giunto alla quinta ristampa . Un incontro sostenuto dall'Associazione Nazionale Italiana Cantanti, nel corso dell’incontro Leandro Barsotti... [continua]

Girando nel Lazio... “Radio Beat”
All'’Auditorium del Seraphicum, giovedì 28 Marzo 2019 alle 10:30 e alle 20:30 andrà in scena Radio Beat, spettacolo teatrale-musicale basato su un testo originale di Claudia Borzi e Pietro Tirabassi con musica rigorosamente dal vivo. Lo spettacolo racconta, con il ritmo e lo stile della radio,... [continua]