Fungolandia 2005


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Piazza Brembana

Descrizione
Sagra all'insegna della gastronomia con menu e aperitivi a base di funghi ed un ricco programma di eventi che va dalle passeggiate nel bosco e nei prati, alla mostra del fungo, al mercatino dell'artigianato, musica, proiezione e tanto altro, vi permetteranno di scoprire i funghi e il loro mondo.
Info e prenotazioni: 348.1842781


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Altobrembo

Sito Web: www.fungolandia.it


Fungolandia si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.






Girando in Lombardia... “Serata milanese”
Piazza Mercato Caglio, ospita sabato 17 agosto 2019 la serata milanese. Il menù propone: mondeghili al sugo con polenta e mondeghili fritti, panino con salamella e wurstel, risotto e luganega , patatine fritte e per finire panettone caldo al sapore di limone. Dalle 19.00, la serata sarà... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]