Girovagando tra i Sapori del Centro Storico 2023


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Sant' Apollinare

Descrizione
Il centro storico della cittadina a partire dalle 20,00 ospiterà: stand eno-gastronomici, mercatini artigianali e tanta buona musica, per tutta la serata si potrà girovagare tra sapori e profumi e ascoltare 3 gruppi musicali dislocati in 3 postazioni diverse.


Indirizzo: Via Santa Maria degl'Angeli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Italo Rizzo

Sito Web: https://www.facebook.com/Girovagandotraisapori


Girovagando tra i Sapori del Centro Storico si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Castel di Tora (RI)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Mostra dell’antiquariato il a Gaeta (LT)
  • Tradizionale Processione di San Silverio il a Ponza (LT)




Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]