Girovagando tra i Sapori del Centro Storico 2018


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Sant' Apollinare

Descrizione
Il centro storico della cittadina a partire dalle 20,00 ospiterà: stand eno-gastronomici, mercatini artigianali e tanta buona musica, per tutta la serata si potrà girovagare tra sapori e profumi e ascoltare 3 gruppi musicali dislocati in 3 postazioni diverse.


Indirizzo: Via Santa Maria degl'Angeli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Italo Rizzo

Sito Web: https://www.facebook.com/Girovagandotraisapori


Girovagando tra i Sapori del Centro Storico si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • dal al a Frosinone (FR)
  • il a Arpino (FR)
  • Raduno Motoguzzi: "Aquile in Ciociaria" dal al a Frosinone (FR)
  • Mercatino di antiquariato e modernariato nel mese di a Cassino (FR)
  • "Cantine Aperte" nel mese di a Frosinone (FR)
  • Il paziente con problemi della sfera sessuale: l’intervento del MMG per una corretta diagnosi e terapia il a Frosinone (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Terra nostra”
Terra Nostra, vetrina internazionale per la promozione delle eccellenze enogastronomiche della Ciociaria. Un finestra aperta anche sul mondo della ristorazione all’insegna del vivere sano. In programma: La Sagra della Castagna con caldarroste, vino, musica, balli e tanta allegria; Pane Olio e... [continua]

La Galleria Medina Eventi Arte Design, ospiterà la mostra “L’uomo e gli spazi informali” organizzata dal Movimento dei Pentastrattisti Italiani, curato da Massimo Picchiami. Ad esporre i seguenti artisti del movimento: Lorenzo Mignani, Silvana Martini, Francesco Ulissi, Lucia Sanavio, Vanessa... [continua]