XXIV sagra della castagna di Arpaise 2020


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Arpaise

Descrizione
Sagra eno-gastronomica a base di castagna, arricchito da mostre di artigianato e fotografiche, artisti di strada, spettacoli musicali. Saranno serviti anche altri prodotti tipici nonché dolci tradizionali di castagne preparati in loco e tutto sarà accompagnato da buon vino. L'evento, organizzato dalla locale Pro Loco, si svolge in Contrada Russi dalle 19.00.


Indirizzo: Via Russi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvio

Sito Web: www.facebook.com/proloco.arpaisegenerosopapa


XXIV sagra della castagna di Arpaise si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:

  • nel mese di a Melizzano (BN)
  • nel mese di a San Giorgio la Molara (BN)
  • dal al a Pesco Sannita (BN)
  • Tre magiche notti al castello di Poto: musica e gastronomia dal al a Castelpoto (BN)
  • Motoraduno Nazionale organizzato da Moto Club Airone dal al a Apollosa (BN)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “IL Ritratto di Dorian Gray”
A Villa Lysisi, sabato 18 agosto 2018 alle 19:00 andrà in scena: Il Ritratto di Dorian Gray, di Oscar Wilde, uno dei più grandi capolavori della storia della letteratura Inglese. Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con l'associazione Apeiron. Una riflessione sull’arte e la vita, un... [continua]

Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]