Sagra del ficodindia dell'etna d. o. p. 2020


In: Sicilia : Catania : Sagre Catania : Belpasso

Descrizione
Presso la Villa Comunale, si terrà la sesta edizione della “Sagra del ficodindia dell’Etna DOP”, tra divertimento e gusto organizzata dal Comune in collaborazione con la Pro Loco di Belpasso. Alla scoperta di piatti e prodotti a base di ficodindia, nonchè un' occasione per degustare i prodotti tipici locali, esposizione agroalimentare e artigianato locale. Ad accompagnare il viaggio all'interno della sagra, un intrattenimento musicale ogni sera diverso.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: proloco belpasso

Sito Web: www.prolocobelpasso.it


Sagra del ficodindia dell'etna d. o. p. si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Catania.


Tutti gli Eventi della settimana a Catania e provincia:


Sagre in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Nicosia (EN)
  • dal al a Castellamare del Golfo (TP)
  • Raduno Nazionale Vespa dal al a Trapani (TP)
  • Rappresentazioni Classiche dal al a Enna (EN)
  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • Saggio di Danza della palestra Planetarium il a Canicattini Bagni (SR)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)




Girando in Sicilia... “Palermo Arabian Horse Cup”
Parco della Favorita ospiterà il trofeo “Palermo Arabian Horses Cup”. Il concorso di morfologia, promosso dall'ANICA, è organizzato da Antonio Culcasi, presidente dell’Associazione “Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice”, con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Le gare si svolgeranno presso... [continua]

Girando in Sicilia... “Aquiloni”
Al Castello Ursino, sabato 26 agosto alle 21:00 va in scena lo spettacolo "Aquiloni" che racconta l'incontro di due anime Salvatore detto Salvo e Maria detta Maddy. Un uomo e una donna, non come tanti. Salvatore detto Salvo è un nullafacente, figlio di una suora, vive in un convento. E'... [continua]